Nazionale, Branchini: "Ancelotti non accetterà la panchina"

Nazionale, Ancelotti dice no a Tavecchio? Lo rivela Branchini

Branchini rivela: «Carlo Ancelotti ha rifiutato la panchina dell'Italia»

Silvio Berlusconi, tra una causa di divorzio e l'altra, ha trovato il tempo per andare ospite a Porta a Porta da Bruno Vespa. Stanno cadendo ad uno ad uno i papabili sostituti dell'esonerato Ventura sulla panchina della Nazionale. Dopo il DG della FIGC Michele Uva, è arrivata anche la chiamata di Adriano Galliani, per completare lìopera di convincimento. A rivelarlo è stato il procuratore Giovanni Branchini, intervenuto alla trasmissione radiofonica "Deejay Football Club" su Radio Deejay.

Per tutti l'ex tecnico del Bayern rappresentava il profilo ideale per rifondare la Nazionale, ma evidentemente Ancelotti non sembra intenzionato a prendersi un impegno del genere in questo momento.

Top 10 Players Who Scored More Points Than Lonzo Ball
Rather, the spotlight shined on Lonzo Ball-who was seen walking away from the altercation without interceding. Greg Monroe would follow up his 20 and 10 Suns debut with a clunker, finishing with 6 points and 1 rebound.

Anche sul futuro del calcio nostrano, Berlusconi ha le idee chiare: "Per come lo conosco, Ancelotti potrebbe essere l'allenatore giusto". Parole che, se confermate da Ancelotti stesso, metterebbero ulteriormente Tavecchio nei guai dopo la debacle dei playoff e le mancate dimissioni.

Latest News